Non solo Ferrari e Maserati sono afflitte dal problema della vernice soft touch appiccicosa ma anche le Alfa Romeo.
E non parliamo della normale e diffusissima 147 ma di un modello iconico che ha fatto da apripista al rilancio del marchio di Arese: la meravigliosa 4C che qui vediamo nella versione limitata “Launch Edition” realizzata in soli 500 esemplari.
Nell’abitacolo, volutamente spartano per limitare il peso, troviamo un unico particolare afflitto dal problema ma un particolare che, purtroppo, è bene in vista: il comando degli specchietti retrovisori con annessi i tasti degli alzacristalli elettrici presente sul tunnel centrale proprio in bella vista!
Smontato, ripulito, riverniciato e fatto tornare come nuovo, il pezzo è tornato a svolgere la sua funzione come da nuovo, ma avendo definitivamente perso il problema della vernice appiccicosa che sporca mani e abiti.
Questo lavoro, semplice e veloce per noi, dimostra ancor più che sono i dettagli a fare la differenza e chi desidera un lavoro eseguito a regola d’arte, con un livello qualitativo sopra la media, può rivolgersi a noi di AC Restauro Pelle!