Come molti sanno anche le Alfa Romeo sono afflitte dal problema del soft touch. Ovviamente è raro intervenire su vecchi modelli di grande diffusione (a meno che non siano versioni particolari come le GTA) poiché il valore dell’auto non è correlato a quello dell’intervento, ma quando si è chiamati ad intervenire su una 8C Competizione, supercar prodotta dalla casa del biscione in serie limitata, il discorso si fa interessante!
Questa splendida coupè, bellissima nel suo colore “rosso competizione”, aveva bisogno delle nostre cure e il proprietario non si è fatto problemi a rivolgersi a noi dal Lussemburgo, avendo conosciuto la nostra reputazione in fatto di restauro delle plastiche!
Quasi tutti i componenti interni che presentavano il fastidioso problema della vernice appiccicosa sono stati trattati (mancavano solo le bocchette aria che non erano ancora in condizioni critiche) e sono tornati ad avere un aspetto “come da nuovi” liberandosi DEFINITIVAMENTE dal problema che li affliggeva.
Un lavoro di lusso per auto di lusso! Con la certezza che ormai il buon nome di AC Restauro Pelle è sbarcato ben al di la dei confini italiani grazie all’alta qualità dei nostri lavori e alla trasparenza e onestà che ci contraddistingue da anni… caratteristiche granitiche che sono alla base della nostra filosofia aziendale!
Il nostro laboratorio si trova a Teramo, in Abruzzo, ma riceviamo i nostri lavori sulle plastiche da tutta Italia e anche dall’estero tramite spedizione.