Un nostro meticolosissimo cliente ci ha portato la sua splendida Alfa Romeo Giulia del 2016 per un completo lavaggio dell’interno in pelle (con trattamento ammorbidente e protettivo finale) e per la sistemazione di un piccolo graffio sulla seduta del guidatore che lo assillava, nonostante fosse molto piccolo e passasse quasi inosservato.
Ma a noi di AC Restauro Pelle piacciono i clienti appassionati e attenti ai dettagli perché riflettono la nostra stessa filosofia!
Dopo un accurato lavaggio della pelle e di tutte le superfici plastiche, abbiamo provveduto a restaurare il piccolo graffio stando molto attenti a ricreare perfettamente lo stesso identico colore, senza alcuna differenza di tono o di pigmentazione.
La realizzazione del colore il più uguale possibile all’originale è la parte più difficile del lavoro di restauro ed è uno dei particolari che distingue un vero professionista da chi fa questo lavoro per perdere tempo (e prendere in giro i clienti).
Il risultato finale si commenta da solo: graffio sparito e interni in pelle perfettamente puliti che hanno riacquistato la loro naturale opacità.
Ora il nostro cliente può tornare a godersi la sua berlina sportiva come se l’avesse appena acquistata.