Continuiamo la nostra carrellata di personaggi famosi che si sono rivolti ad AC Restauro Pelle per restaurare gli interni delle loro auto.
Oggi è il turno di un vero mito per il sottoscritto: il nipote di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer: Alessandro Pedersoli!
Alessandro si è rivolto ad AC Restauro Pelle, affascinato dalla qualità dei nostri restauri, per un semplice lavoro di miglioramento dell’interno della sua Aston Martin V8 Vantage.
La bellissima coupè di Gaydon era in ottime condizioni, ma Alessandro voleva rifinire l’interno fin nei più piccoli particolari: eliminare piccoli difetti e danni presenti sulla pelle ed effettuare un lavoro di lavaggio e igienizzazione di tutto l’abitacolo, in modo da averlo in perfetto stato.
Un lavoro relativamente semplice ma quando mi sono ritrovato davanti il padre di Alessandro, Giuseppe Pedersoli, figlio del grandissimo Carlo, devo ammettere che mi sono tremate le gambe.
Come tanti di noi, sono cresciuto con i film di Bud Spencer e Terence Hill, e mai mi sarei immaginato che un giorno, il mio lavoro, potesse potarmi a conoscere personalmente il figlio e il nipote di un’icona della mia giovinezza!
Proverei un’emozione simile solo davanti a pochissime persone al mondo e ricorderò per sempre le ore passate insieme!
Ringrazio Alessandro per aver affidato la sua splendida auto alle mie cure e ricordo a tutti che se desiderate lavori di ECCELLENZA per il restauro degli interni delle vostre sportive, sia youngtimer che moderne, o delle vostre auto di lusso, dovete solo rivolgervi ad AC Restauro Pelle!