Ci sono tre tipi di lavori: quelli fatti velocemente… quelli fatti in economia… e quelli FATTI BENE!
Alla AC Restauro Pelle sappiamo fare unicamente il terzo tipo e se i nostri clienti vengono da tutta Italia per affidarci i loro bolidi è anche grazie a questa filosofia lavorativa.
E’ il caso di questa bellissima Ferrari 360 Modena spider (con cambio manuale! Wow!!!) che ha viaggiato da Milano fino in Abruzzo per concedersi alle cure delle nostre mani esperte.
Un lavoro completo, “concertuale”, come piace a noi, che ha interessato tutto l’abitacolo.
I sedili in pelle, tenuti molto bene ma mai puliti prima, sono stati lavati e restaurati perfettamente in tutte le parti ammalorate, ricreando il colore identico all’originale.
Le plastiche, con l’ormai tristemente famosa vernice soft touch appiccicosa, sono state ripristinate con tutte le serigrafie identiche alle originali.
Tutte le superfici interne dell’abitacolo sono state accuratamente lavate e igienizzate: dalla pelle all’intera moquette.
Alla fine del nostro trattamento completo, che amiamo chiamare “RENOVATIO”, l’abitacolo è tornato ad essere bello e perfetto come da nuovo, anzi meglio! Visto che il problema delle plastiche è stato definitivamente risolto, andando a innalzare il valore dell’auto!
Per i veri appassionati, per chi mette al primo posto la qualità del lavoro e vuole il meglio per la propria auto, sia essa una sportiva che una lussuosa berlina, la soluzione è una sola: AC Restauro Pelle.
I VERI professionisti del restauro conservativo di pelle e plastiche!