La AC Restauro Pelle è lieta di presentare questo stupendo lavoro di detailing interno.
Questa ruggente Ferrari 458 Italia del 2011 era in buone condizioni ma il nostro cliente, particolarmente meticoloso (come piace a noi), ha voluto effettuare un lavoro di pulizia interna completa, con un piccolo intervento di restauro che ha interessato il fianchetto sinistro dello schienale lato guida.
Il nostro lavoro sugli interni si è focalizzato sulla pulizia dettagliata di tutte le superfici, sia in plastica che in pelle, e per questi ultimi è stato effettuato anche un trattamento ammorbidente e protettivo.
Ogni pannello è stato accuratamente pulito con i nostri prodotti professionali in modo da liberarlo da ogni minima traccia di sporco.
Infatti, a causa di recenti lavori effettuati sull’auto per un tagliando completo, l’interno presentava alcune parti leggermente sporche di grasso.
Noi di AC Restauro Pelle abbiamo provveduto a pulire dettagliatamente ogni parte dell’interno in pelle Nappa primo fiore (spettacolare la qualità della pelle utilizzata dalla casa del Cavallino rampante!) riportandolo così al suo aspetto originale come nuovo!
Infine il fianchetto esterno dello schienale del sedile del guidatore presentava il classico danno da usura derivante dallo sfregamento del corpo e dei vestiti sulla pelle.
Grazie a molta pazienza, ai nostri prodotti di qualità superiore e una non modesta dose di esperienza, siamo riusciti a riprodurre perfettamente il colore originale della pelle e a restaurare completamente la parte!