La Ferrari 458 Italia è un'auto del cavallino rampante abbastanza recente ma che inizia a mostrare i segni del deperimento della vernice soft touch sulle plastiche dell’abitacolo.
Negli ultimi anni ne ho trattate diverse e il loro numero aumenta sempre più in virtù del fatto che superati i 10/12 anni la vernice inizia a degradare e diventare molle.
Inutile affidarsi a chi da una semplice pulita alle plastiche da montate (una bestemmia a mio modo di vedere!) ma bisogna effettuare un lavoro completo e realizzato a regola d’arte, con la realizzazione ex novo delle serigrafie su ogni superfice retroilluminata e soprattutto sui pezzi smontati!
Il proprietario di questa fiammante 458 Italia desiderava la massima qualità e attenzione ai dettagli, tutte cose che ha riscontrato nei miei lavori, e si è affidato ad AC Restauro Pelle per il ripristino delle sue plastiche.
E, ovviamente, non è stato minimamente deluso… anzi, ha potuto godere di un restauro completo, curato fin nei minimi dettagli, inviandomi i pezzi smontati che poi ho lavorato nel mio laboratorio.
Le foto parlano più di ogni altra cosa e potrete vedere chiaramente il risultato finale del mio intervento.
Un lavoro di alto livello per un’auto di alto livello!
Se volete restaurare la pelle e le plastiche degli interni delle vostre sportive di lusso, delle vostre ammiraglie e delle auto che vi stanno a cuore, rivolgetevi ai veri professionisti del restauro conservativo: AC Restauro Pelle!
Il nostro laboratorio si trova a Teramo, in Abruzzo, ma riceviamo i nostri lavori sulle plastiche da tutta Italia e anche dall’estero tramite spedizione.