Cosa fai quando qualche sedicente professionista del “tranquillo, ci penso io!” ti rovina irrimediabilmente le plastiche della tua Ferrari 458 Italia?
Semplice: chiami AC Restauro Pelle!!!
Si lo sappiamo che fa tanto “Ghostbuster” con il celebre “Who you gonna call?” ma è quello che è successo al nostro cliente che si è ritrovato con i due comandi ai lati della strumentazione completamente rovinati da qualche buontempone che credeva di pulirli dall’appiccicume con del solvente, senza pensare alle conseguenze.
Ovviamente la vernice si è arricciata o è venuta totalmente via, compromettendo leggermente anche la superficie della plastica sottostante, ma fortunatamente siamo intervenuti prima che il danno fosse irreparabile e fosse necessaria la sostituzione (estremamente costosa) dei pezzi.
Come sempre abbiamo eliminato totalmente la vernice soft touch originale danneggiata, restaurato le plastiche compromesse dal solvente, riverniciato con il nostro pigmento a base acqua (totalmente atossico) e ricreato tutti i simboli e le scritte come in originale e perfettamente retroilluminate di notte.
Inutile dire che il nostro cliente ancora ci ringrazia per aver posto rimedio ad una situazione che sembrava senza uscita.
Per il restauro della pelle ma soprattutto delle plastiche delle vostre supercar non affidatevi agli incompetenti ma scegliete i veri professionisti del settore: chiamate AC Restauro Pelle!