Anno nuovo, stesse fantastiche auto e stessi problemi da risolvere con la nostra consueta cura e attenzione ai dettagli!
Apriamo il 2024 con un’altra Ferrari 599 GTB che si è affidata alle nostre abili mani per un restauro completo di tutte le plastiche dell’abitacolo afflitte dall’ormai noto problema della vernice soft touch divenuta appiccicosa.
Ormai chi ci segue da tempo sa che sul restauro delle plastiche siamo altamente preparati e garantiamo un risultato DEFINITIVO e di ALTA QUALITA’, supportato da una grande attenzione verso i nostri clienti e dalla garanzia del risultato.
Anche in questo caso abbiamo eliminato totalmente la vernice ormai ammalorata e divenuta appiccicosa, l’abbiamo sostituita con il nostro pigmento a base acqua (totalmente atossico e praticamente privo di spessore) che non presenterà mai più il problema, ed infine abbiamo ricreato, tramite elettroerosione, tutte le scritte e i simboli, sia essi retroilluminati che non per un risultato finale identico, se non migliore, dell’originale!
Un lavoro di alto livello per auto di alto livello!
Se desiderate la vera qualità per le vostre auto di lusso, siano esse sportive che ammiraglie, rivolgetevi ad AC Restauro Pelle: i veri professionisti del restauro conservativo di pelle e plastiche!