Un’altra Ferrari. Un’altra 599 GTB.
Ma ci si può mai annoiare con questo tipo di auto? Io penso proprio di no!
Ma può annoiare… anzi disturbare profondamente, che le plastiche interne non siano perfette.
Ed è li che intervengo io con il mio dettagliato lavoro di restauro delle superfici ricoperte di vernice soft touch in fase di deterioramento.
Anche in questo caso il cliente, proveniente dalla Lombardia, ha scelto di affidarsi alla competenza e professionalità che AC Restauro Pelle ha accumulato negli anni e che offre a tutti i suoi clienti.
La sede distaccata di Milano ha provveduto a smontare ed inviarmi tutti i componenti plastici interni che ho provveduto a ripulire dal vecchio componente deteriorato, riverniciare con un pigmento a base acquosa (atossico e praticamente privo di spessore) che non mostrerà mai più il vecchio problema ed infine ho ricreato tramite elettroerosione tutti i simboli (retroilluminati e non) presenti su ogni pezzo.
Un lavoro di alto livello per un’auto di alto livello!
E soprattutto un lavoro che risolve il problema DEFINITIVAMENTE!
Se volete restaurare le plastiche, ma anche la pelle, degli interni delle vostre sportive di lusso, delle vostre ammiraglie e delle auto che vi stanno a cuore, non affidatevi ai tanti “tuttofare” che promettono meraviglie e realizzano mediocrità ma a chi ha anni di esperienza in questo specifico settore, rivolgetevi ai veri professionisti del restauro conservativo: AC Restauro Pelle!
Il nostro laboratorio si trova a Teramo, in Abruzzo, ma riceviamo i nostri lavori sulle plastiche da tutta Italia e anche dall’estero tramite spedizione.