Oggi vi mostro una vera chicca: una fantasmagorica Ferrari 599 GTB passata attraverso il programma di personalizzazione della Ferrari conosciuto con il nome di Tailor Made!
L’auto è stata acquistata da un mio fedele cliente che ha poi affidato il restauro delle plastiche alla mia attività, dato che si era già trovato benissimo con un mio precedente lavoro.
La vettura presenta una colorazione esterna in un bellissimo bianco triplo strato realizzata per Ferrari dalla famosa carrozzeria Zanasi di Maranello (che cura da anni le auto più particolari del cavallino: dalle one-off alle auto di F1).
Questo particolare colore è cangiante e mostra differenti sfumature in base allo scenario e alla luce che circonda l’auto.
Cerchi in lega e mascherina anteriore ripresi dalla GTO e particolari in nero opaco (tetto e scudetti Ferrari sulle fiancate) chiudono la personalizzazione esterna.
E adesso la vettura può vantare un restauro completo di tutte le plastiche interne realizzato da AC Restauro Pelle: una garanzia di qualità per chi desidera solo il meglio per le proprie auto!
Tutti i pezzi sono stati completamente restaurati, simboli e scritte meticolosamente riprodotti al laser per garantire la retroilluminazione notturna e la perfetta finitura superficiale (liscia come l’originale) chiude un lavoro di eccellenza per un’auto unica!
La cura di ogni piccolo dettaglio concorre al raggiungimento di un grande risultato!
Se volete restaurare le plastiche, ma anche la pelle, degli interni delle vostre sportive di lusso, delle vostre ammiraglie e delle auto che vi stanno a cuore, rivolgetevi a chi ha anni di esperienza in questo specifico settore, rivolgetevi al vero professionista del restauro conservativo di pelle e plastiche: Alessandro Cantarelli di AC Restauro Pelle!
Il mio laboratorio si trova a Teramo, in Abruzzo, ma ricevo i lavori sulle plastiche da tutta Italia e anche dall’estero tramite spedizione.