La 612 Scaglietti è una Ferrari “controversa”… più votata all’eleganza che alla sportività: la vettura omaggia la famosa e omonima carrozzeria tanto amata dal Drake e che ha creato alcune delle più belle Ferrari del passato.
Purtroppo anche questo modello è afflitto dal problema delle plastiche con vernice soft touch che diventa molle e appiccicosa con il passare degli anni.
Come ben sapete la AC Restauro Pelle è specializzata nel restauro di questo tipo di plastiche, soprattutto in quelle dotate di retroilluminazione notturna, e anche in questo caso siamo riusciti a risolvere DEFINITIVAMENTE il problema andando a ripristinare perfettamente sia il colore delle plastiche che tutte le serigrafie originali, sia esse normali che retroilluminate, come potete vedere dalle foto che evidenziano i vari step della lavorazione.
NON utilizziamo “rimedi della nonna”, come la semplice pulizia delle plastiche lasciandole prive dei loro simboli originali…
NON usiamo adesivi o stickers (bruttissimi e dalla bassissima durata)…
NON adoperiamo dei trucchetti di bassa lega (come passare del semplice trasparente catalizzato sulle plastiche per bloccare momentaneamente il degrado della vernice)…
Alla AC Restauro Pelle realizziamo unicamente lavori di alta qualità, con competenza e professionalità, e avendo sempre cura di tenere i nostri clienti aggiornati sul lavoro in corso.
Se desiderate un preventivo per il restauro delle plastiche delle vostre Ferrari, Maserati, Porsche, ecc, inviateci le foto dei pezzi che desiderate ripristinare ai nostri contatti telefonici (whatsapp) o email.