La 612 Scaglietti è stata una Ferrari controversa: nonostante fosse una comoda e veloce 2+2 che portava il nome della famosa carrozzeria modenese da sempre legata al cavallino rampante, sin dalla sua uscita non è riuscita ad imporsi sul mercato delle supercar.
Ma come spesso accade, molte auto vengono rivalutate con il passare del tempo, ed infatti negli ultimi anni l’auto sta riacquistando molto valore sia monetario che nel cuore dei Ferraristi.
Purtroppo anche questo modello non è esente dal famoso problema delle plastiche con vernice soft touch che diventa molle ma ad eliminare definitivamente il problema ci pensa AC Restauro Pelle con la solita cura, attenzione ai dettagli e professionalità che ci distingue.
Il cliente ha provveduto a far smontare ed inviarci tutte le plastiche che sono state totalmente restaurate, sostituendo la vecchia vernice con la nostra che è priva del componente che si degrada, e andando poi a riprodurre, tramite elettroerosione laser, tutte le scritte e i simboli retroilluminati e non!
Un lavoro di alto livello per un’auto di alto livello!
E soprattutto un lavoro che risolve il problema DEFINITIVAMENTE!
Se volete restaurare le plastiche, ma anche la pelle, degli interni delle vostre sportive di lusso, delle vostre ammiraglie e delle auto che vi stanno a cuore, non affidatevi ai tanti “tuttofare” che promettono meraviglie e realizzano mediocrità ma a chi ha anni di esperienza in questo specifico settore, rivolgetevi ai veri professionisti del restauro conservativo: AC Restauro Pelle!
Il nostro laboratorio si trova a Teramo, in Abruzzo, ma riceviamo i nostri lavori sulle plastiche da tutta Italia e anche dall’estero tramite spedizione.