Un nuovo lavoro di restauro per l’ormai classico problema che affligge le plastiche interne di molte coupè di Maranello dagli anni 80 in poi.
In questo caso siamo tornati ad intervenire sulle plastiche (e non, visto che molti pezzi sono in alluminio) di una Ferrari F430 che presentavano l’annoso problema della vernice soft touch che si squaglia e rende appiccicoso il pezzo, andando a macchiare chiunque o qualunque cosa venga in contatto.
Come sempre tutti i pezzi sono stati ripuliti dalla vernice originale ormai compromessa, sgrassati e decontaminati ed infine trattati e riverniciati con i nostri prodotti assolutamente non tossici e specifici per le plastiche interne!
Le serigrafie sulle maniglie di apertura delle porte e sulle bocchette sono state ricreate ex novo in maniera identica all’originale, un particolare che fa la differenza tra una semplice riverniciatina e un lavoro di precisione.
La nostra finitura superficiale ha donato ai pezzi un aspetto perfetto e una sensazione tattile simile alla seta, scongiurando così il riproporsi in futuro del vecchio problema.
Per un restauro di alta qualità delle plastiche interne della vostra Ferrari, o di qualunque altro modello del gruppo FCA (Maserati, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep, ecc) contattate la AC Restauro Pelle.