Abbiamo perso il conto di quante Ferrari F430 abbiamo curato negli ultimi anni ma è sempre un piacere poter sanare i problemi alle plastiche (come pure alla pelle, quando necessario) di queste splendide sportive di Maranello.
Il solito e purtroppo ben conosciuto problema della vernice soft touch che diventa molle e appiccicosa affliggeva anche questa bellissima F430 dotata di sedili da corsa con guscio in carbonio e cinture a 4 punti.
Tutte le plastiche abitacolo sono state smontate e accuratamente restaurate nel nostro laboratorio.
La vernice originale ammalorata viene eliminata, dopodichè viene ricreato un nuovo strato di pigmento a base acqua (totalmente atossico e praticamente privo di spessore) che non mostrerà mai più il problema precedente, ed infine vengono realizzate tutte le elettroerosioni per ricreare le stesse scritte e i simboli (retroilluminate o meno) identiche alle originali.
Il lavoro viene svolto con la massima cura e attenzione ai dettagli che ci contraddistingue da anni: quello che ci differenzia da tutti gli altri è che noi siamo un piccolo laboratorio di vero artigianato dove qualità e l’attenzione per il cliente sono le vere priorità e non badiamo solo ai numeri di fine mese come invece deve fare un grande gruppo.
Per far ripristinare le plastiche e la pelle delle vostre sportive del cavallino rampante o del tridente, o di qualunque altra auto sportiva o di lusso, rivolgetevi ai veri professionisti del restauro conservativo: AC Restauro Pelle!