Oggi vi mostriamo un lavoro di restauro sul climatizzatore di una Ferrari FF che era stato barbaramente pulito e ovviamente rovinato dal solito pseudo professionista del “tranquillo ci penso io”.
La pulitura della vernice appiccicosa superficiale era stata effettuata con qualche prodotto aggressivo che, oltre a lasciare la superficie della plastica lucida, aveva danneggiato i simboli che gestiscono i flussi dell’aria.
Come spesso accade, gli altri rovinano e AC Restauro Pelle deve rimettere a posto!
In queste foto potete vedere, con dettagli minuziosi che praticamente nessuno vi fa vedere, il nostro lavoro di precisione e di alta qualità che inizia dallo smontaggio dei vari pezzi, continua con il restauro e la perfetta riproduzione di tutti i simboli (che tornano ad essere perfettamente retroilluminati come in origine) e termina con il riassemblaggio del climatizzatore che, con la sua finitura opaca come da nuovo, non solo è perfettamente identico all’originale ma è stato liberato per sempre dall’annoso problema della vernice soft touch appiccicosa!
Se desiderate un lavoro di prim’ordine e volete affidarvi a veri professionisti del restauro conservativo della pelle e delle plastiche chiamate AC Restauro Pelle!