Questa bellissima Jaguar MK2 3.4 del 1967 si è fermata alla AC Restauro Pelle per un restauro totale del suo fantastico interno in pelle.
Questo è stato un restauro veramente al LIMITE delle possibilità: i danni alla pelle erano veramente enormi e molto profondi e interessavano tutte le superfici, tuttavia i rivestimenti erano ancora morbidi e flessibili (grazie alla famosa pelle Connolly, presente in quasi tutte le auto di pregio Inglesi) e permettevano l’intervento conservativo.
Il lavoro ha comportato l'unione e l'utilizzo di svariate tecniche e prodotti, nonché di molto più tempo rispetto alla media, ma per ottenere un risultato simile, su un interno così rovinato, non si poteva fare altrimenti.
Alla fine del lungo restauro conservativo, l’interno ha riacquistato un aspetto più che dignitoso, SENZA ALCUNA SOSTITUZIONE DEL MATERIALE ORIGINALE, INCREMENTANDO COSI’ IL VALORE DELL’AUTO!
Alla AC Restauro Pelle le sfide non ci spaventano e le prendiamo solo come un pretesto per migliorare i nostri servizi e soddisfare i nostri clienti!