Abbiamo restaurato in maniera impeccabile centinaia di plastiche di Ferrari e Maserati ma i lavori che ci danno maggior soddisfazione sono quelli completi, che comprendono il restauro conservativo della pelle, il ripristino delle plastiche e il lavaggio e l’igienizzazione di tutto l’abitacolo!
E’ il nostro “pacchetto RENOVATIO”, che mira a far tornare come nuovo l’interno delle supercar o delle ammiraglie che vengono a trovarci presso la nostra sede.
Questa 4200GT coupè, proveniente dalla bellissima Sardegna, è stata sottoposta al nostro trattamento corale per far riprendere tutto l’originale charme al salotto che circonda i passeggeri.
I sedili anteriori sono stati smontati, lavati e perfettamente restaurati nel loro colore originale, così come pure molti particolari dell’abitacolo che presentavano graffi o altri danni.
Tutte le plastiche sono state rimosse e restaurate con la solita cura che ci contraddistingue da anni, andando a risolvere definitivamente il problema della vernice soft touch appiccicosa.
Infine, tutte le superfici dell’abitacolo, dalla pelle fino alla moquette sono state lavate e igienizzate per eliminare sporco, polvere, eventuali muffe e odori sgradevoli.
Alla fine del nostro intervento l’abitacolo della coupè del Tridente risplendeva di luce propria, rivalutando la bellezza dei suoi colori caldi e avvolgenti nonché il valore dell’auto stessa!
Alla AC Restauro Pelle non effettuiamo restauri: noi diminuiamo l’entropia degli abitacoli delle vostre supercar!
Il nostro laboratorio si trova a Teramo, in Abruzzo, ma riceviamo i nostri lavori sulle plastiche da tutta Italia e anche dall’estero tramite spedizione.