L’ennesima Maserati 4200GT è passata sotto le nostre amorevoli cure!
Stavolta si tratta di un meraviglioso esemplare spider in un fantastico “Blu Mediterraneo” con interno beige e la rarissima chicca del cambio manuale (ne sono state prodotte solo un numero minimo di esemplari).
In questo lavoro siamo intervenuti su TUTTE le plastiche dell’abitacolo, sia quelle “classiche” (bocchette aria, modanature, copri piantone dello sterzo, ecc) e sia quelle dotate di retroilluminazione notturna della consolle centrale, divenuto il nostro cavallo di battaglia per la cura, l’attenzione ai dettagli e all’altissima qualità che contraddistingue il nostro lavoro!
Tutte le plastiche sono state riportate al loro aspetto originale, con tutti i simboli e le scritte perfettamente riprodotte e retroilluminate e con il vantaggio di aver risolto DEFINITIVAMENTE il problema della vernice appiccicosa!
Ricordiamo ai nostri clienti che garantiamo al 100% i nostri lavori di restauro sulle plastiche!
Ora l’abitacolo di questa stupenda coupè del Tridente è tornato a splendere come da nuovo, innalzando e mantenendo nel tempo il valore dell’auto!
Se volete restaurare al meglio le plastiche appiccicose (ma anche la pelle) delle vostre Maserati, Ferrari, Porsche ecc, contattate i veri professionisti del restauro conservativo: AC Restauro Pelle!