Ormai il nostro connubio con le vetture del tridente (come pure con quelle del cavallino rampante) è cosa nota e stavolta vi proponiamo un restauro completo di tutte le plastiche di questa elegantissima Maserati Quattroporte.
La quinta generazione dell’ammiraglia di Modena presenta un gran numero di plastiche ricoperte di vernice soft touch, molte di più di quante si trovino sulla Granturismo a causa del fatto di essere una berlina e non una coupè.
E’ un’auto che, nei prossimi anni, subirà una decisa rivalutazione sul mercato, come già successo con la 4200GT, grazie al fatto di diventare ventennale e di essere l’ultima versione ad offrire i V8 aspirati di provenienza Ferrari.
Tuttavia il suo valore è legato molto allo stato di conservazione dell’auto, sia a livello meccanico che di interni, e una risoluzione definitiva e professionale del problema delle plastiche appiccicose contribuisce non poco all’innalzamento del suo valore di mercato.
Il nostro cliente ci ha portato la sua vettura da molto lontano, desideroso di affidarla unicamente alle nostre mani per un ripristino sia delle plastiche sia per un lavaggio e una completa igienizzazione di tutte le superfici dell’abitacolo.
Tutte le plastiche sono state smontate, ripulite, riverniciate con il nostro pigmento a base acqua che NON ha il componente soft touch, elettroerose per riprodurre tutti i simboli, sia retroilluminati che non, ed infine rimontate dopo aver accuratamente lavato ogni superficie interna.
Il risultato si commenta da solo: un abitacolo come nuovo, anzi meglio!
Un altro cliente soddisfatto e un’altra auto che ha ricevuto un lavoro di alto livello qualitativo: questa è AC Restauro Pelle!
Ricordate: noi non restauriamo… noi “riduciamo l’entropia dei vostri abitacoli!”