Oggi vi proponiamo una pulizia dell’interno in pelle di questa Nissan Murano del 2009, la seconda generazione del lussuoso SUV giapponese dotato della massiccia motorizzazione V6 da 3.5 litri che eroga la bellezza di 265 cv!
Tutta la selleria in pelle beige è stata accuratamente pulita dallo sporco che si era accumulato negli anni e che, creando una patina uniforme, si nascondeva in bella vista.
La differenza tra la parte sporca e la parte pulita, che potete notare in alcune apposite foto, vi rivelerà effettivamente quanto sporco si può accumulare sulla pelle dei nostri interni pur sembrando ancora in uno stato più che decente.
Oltre ad un lavaggio approfondito di tutte le superfici in pelle e plastica di tutto l’abitacolo (compresi cruscotto, portiere, plancia, ecc) abbiamo provveduto a lavare ed igienizzare l’intera moquette che presentava vistose macchie e aloni. Chiaramente anche il rivestimento del bagagliaio ha ottenuto le stesse identiche cure.
Tutte le superfici in pelle sono state poi trattate con le nostre creme ammorbidenti e protettive che gli doneranno morbidezza nel tempo e protezione dallo sporco superficiale.
Infine abbiamo provveduto a restaurare il pomello in pelle del cambio automatico che presentava molti segni e una discreta usura.
Il risultato finale si commenta da solo. Il cliente è stato più che soddisfatto del risultato e noi con lui.