Oggi vi mostriamo un lavoro di pulizia e trattamento ammorbidente e protettivo dell’interno in pelle di questa Porsche 911 Carrera 4 (993) del 1995 unito ad una pulizia e igienizzazione di tutto l’abitacolo (plastiche, moquette, ecc).
In questo particolare caso abbiamo provveduto unicamente alla pulizia e alla protezione della pelle, senza alcun intervento di restauro, poichè il cliente ha deciso di posticipare quest’ultimo appena dopo la stagione estiva.
Tutti i rivestimenti in pelle sono stati accuratamente puliti, ammorbiditi con prodotti specifici e protetti con un sigillante professionale.
La moquette è stata lavata e igienizzata, andando così ad eliminare tutto lo sporco accumulato negli anni e con l’utilizzo del mezzo.
Chiaramente moquette chiare come questa soffrono maggiormente la visibilità dello sporco e necessitano di questi interventi più spesso di una controparte scura.
Infine tutte le plastiche sono state dettagliatamente lavate e protette con un dressing finale: dal cruscotto alle portiere, passando per il tunnel centrale, ogni particolare ha ripreso il suo aspetto e la sua opacità originale.
Se desiderate pulire e trattare l’interno in pelle della vostra auto sportiva, della vostra berlina o del vostro SUV, non dovete far altro che rivolgervi a noi di AC Restauro Pelle.