Stavolta ci siamo cimentati in un restauro delle plastiche di un’auto rara e, per gli appassionati, molto iconica: la Saab 9-3 nella bellissima versione cabrio.
Come tutti gli affezionati del marchio Svedese sapranno, questo particolare modello è afflitto dalla presenza della vernice soft touch sia sui montanti anteriori e sulla traversa posta sotto le alette parasole ma anche sul pannello del navigatore/radio che presenta tutti i tasti retroilluminati che, con l’utilizzo continuativo, iniziano a perdere le scritte e i simboli, al pari della consolle centrale della Maserati 4200GT.
Noi di AC Restauro Pelle riusciamo ad risolvere totalmente e DEFINITIVAMENTE il problema, andando ad eliminare tutta la vernice originale che si esfolia, sostituendola con la nostra priva dell’additivo soft touch, e riproducendo tutti i simboli e le scritte, perfettamente identici agli originali e retroilluminati di notte!
Un lavoro di precisione e di alta qualità che si discosta totalmente dall’utilizzo di adesivi, come viene fatto da alcuni “sedicenti professionisti”, e che ha ancor più valore se si considera che questi pezzi sono rari ed estremamente costosi da ricomprare nuovi (sempre che si trovino).
Se desiderate restaurare gli interni delle vostre vetture di pregio chiamate i veri professionisti del restauro conservativo della pelle e delle plastiche: AC Restauro Pelle!